sabato 28 novembre 2009

natale

Il Natale si avvicina e fervono i preparativi ,non ho un attimo di tempo tra la preparazione dei miei lavori, tra le amiche che vengono a vedere
e fanno qualche ordine non ho praticamenteun attimo di pace, ma non importa mi piace avere gente che ammira le mie creazioni,certo se comprano è meglio ma anche se ammirano sono soddisfatta lo stesso .Mi da enormemente fastidio la pretesa di alcuni "soggetti"(mi rifiuto categoricamente di chiamarli amici o anche conoscenti)che si fanno vivi in questo periodo "perchè sai pensavo a te e mi sono detta andiamo a vedere come passa il tempo la mia amica" Oggi ho avuto l'ennesima visita a sorpresa dopo avermi riempito di complimenti mi ha detto testuali parole dai regalami qualcosa che poi io ti faccio un po di publicita al che come al solito sonorimasta come una scema ma mi sono ripresa abbastanza in fretta per dirle che erano tutti oggetti gia ordinati , la cosa come al solito mi ha lasciato l'amaro in bocca e una certa dose di depressione ma perche alcune persone sono cosi?

6 commenti:

  1. Hai veramente ragione. Se ti devono comprare qualcosa allora costa troppo, non è proprio come lo cercavo, ecc..., ma se la regali va benissimo e ti fanno il favore perchè ti fanno (forse,ma ci credo poco)pubblicità. Bleh! Mi viene il voltastomaco. Non ti deprimere per queste cose, non ne vale veramente la pena. Buona domenica e buona settimana. Giusy.

    RispondiElimina
  2. Alcune persone pensano che, dato che ci viene facile realizzare alcune cose, non meritiamo di essere pagate (perchè gratis le apprezzano molto. Pazienza, bisogna avere molta pazienza.
    Ciao.
    Tiziana.

    A proposito belli i tuoi sacchetti.

    RispondiElimina
  3. Chi fa così di solito non sa fare niente e non capisce quanta pazienza, amore e tempo ci mettiamo per realizzare un oggetto. Un oggetto realizzato a mano non è come quelli che si trovano nei negozi... è qualcosa che parla di noi.. che in qualche modo ci rappresenta. Secondo me non ha prezzo...ma è impossibile farlo capire a chi non vede più lontano del suo naso!!!
    manuela

    RispondiElimina
  4. Mi e' sembrato di vedermi nel tuo racconto!!!!Quante volte mi son sentita dire"ma e' facile da fare????me lo faresti ???tanto a te basta un attimo!!!!!"e che ho.....la bacchetta magica?????(pensavo).Mahhhhhhhh,certe persone che ti ammirano solo per acchiappare qualcosa,ma chi le vuole?Certamente non noi,vero Loredana???Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Dimenticavoooooooooo.......bellissimi sacchetti,brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Loredana, grazie per il commento. Io sto meglio,spero che anche tu ti sia rimessa in forma dopo l'influenza.
    Quanto alle persone scroccone, consolati e rassegnati. Mi sa che ne abbiamo tutte di "amiche" così...
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina