lunedì 16 novembre 2009

la fiera

la visita alla fiera di Bologna mi ha distrutto!!!! ma la soddisfazione è stata enorme, siamo andate in tre io,mia cognatae una mia amica ,siamo partite alle sette di mattina abbiamo preso il treno e siamo arrivate quindi la fila per i biglietti e poi in prima fila per entrare quando siamo finalmente entrate ci si è spalancato un paradiso........ non sto a dirvi tutto quello che abbiamo comprato ma vi dico solo che fortunatamente avevamo il viaggio di ritorno pagato...................... sono arrivata a casa alle otto di sera e dopo una doccia veloce sono andata a letto ma praticamente e da ieri che non ho smesso ancora di creare è stata un'esperienza veramente bella e sodisfacente ora devo ancora aprire dei cartamodelli e devo decidere a cosa dare la priorità ho già fatto una sciarpa con la lana bozzolosa che abbiamo comprato delle stelle di natale per delle composizioni e gli angioletti aspettano a domani ,stasera ho deciso di provare il telaietto a questo proposito vorrei chiedere il vostro aiuto tempo fa mi era capitato di vedere su un blog dei lavori e dei suggerimenti ma non riesco più a trovarlo qualcuno mi puo aiutare ? grazie in anticipo e vi lascio con questa presina un po natalizia a tutte voi che passate dalla mia blogcasa una buona serata

Nessun commento:

Posta un commento