mercoledì 27 ottobre 2010

porta rotoli


Mi rifaccio viva!!!!! Dopo molto tempo torno finalmente a postare i miei lavori ,ho un periodo molto pieno ,ho cominciato a collaborare con un negozio per esporre i miei lavori e quindi mi è capitato di non avere il tempo di fotografarli perchè me li hanno portati via ,qualcosa però sono riuscita a fotografare tra questi il mio porta rotoli come vedete è un pò piu piccolo perche il mio bagno non è molto grande ,ed è già sufficentemente pieno ,l'anno scorso ne avevo fatti degli altri su ordinazione ma sono andati venduti questo l'ho salvato perchè appunto l'ho fatto per me. Il primo freddo mi ha fregato come al solito ,da una settimana ho un raffreddore che non vi dico ,devo assolutamente guarire perchè anche qust'anno voglio andare alla fiera di Bologna non mi sono ancora informata ,ma voglio assolutamente andare ,qualcuno viene con me??????? una buona serata e a presto

Nessun commento:

Posta un commento