sabato 4 luglio 2009

Finalmente sono tornata, e si dopo due mesi trovo un pò di tempo per me è stato un periodo molto intenso tra lavoro di sartoria compleanno della mia bambina ( ha compiuto 18 anni)lavoro extra , non ho avuto pace .Oggi è propio che mi sono ritagliata un momento per me e cosi posso piangere disgrazia da sola .Fa un caldo micidiale e sogno di andare in un posto come quello della foto, ma anche quest'anno staremo tutti a casina nostra perchè mio marito ha perso il lavoro , il mio di certo non risolve i problemi e quindi..................... vorrei tanto potere fare due chiacchiere con quel personaggio pubblico che ci invita a spendere e non aver paura del futuro, vorrei tanto che venisse ha casa mia e mi insegnasse a fare quadrare i conti(qualora non ci riuscisse mi piacerebbe poter dare libero sfogo alla mia creatività e stropicciare quella sua faccia da schiaffi ) ma questo è il mio sogno nel cassetto quando sono depressa come
ora OK ora vi saluto e vado a stendere i panni visto che il mio momento di relax è finito ciao alla prossima.

1 commento:

  1. ciao Loredana,intanto ti ringrazio della visita al mio blog.Poi stai sicura che ti seguiro',anzi mi iscrivo subito tra i tuoi sostenitori.A me fa' piacere anche dare consigli e scambiare opinioni tra noi ,quindi quando hai domande....chiedi pure!!!Ciao.PS:anche qua' fa' un caldo .......sembra di stare in Italia!!!!

    RispondiElimina