giovedì 30 aprile 2009

Teatro

La mia casa invasa da ............gonne luminescenti


da code di sirena.........


e da paillettes,per ora........

Dopo aver sistemato il mio blog,sono stata talmente indaffarata che non ho potuto postare niente ,stasera visto che sono stanca quasi defunta.....ho sbattuto fuori i figli (il marito è al lavoro) e mi dedico a me stessa. Ora vi racconto la mia amica Lucia lunedì mi ha telefonato e mi ha chiesto se avevo un pò di tempo che mi avanzava(domanda quasi idiota a me non avanza mai niente)perchè una sua amica che fà la modellista cercava una sarta,al che io mi sono resa naturalmente disponibile,il pomeriggio la signora è venuta ha trovarmi è sorpresa sorpresa non erano vestiti normali da cucire ma niente popodimeno che abiti teatrali.Già perche il nostro teatro cittadino più importante mette in scena diversi spettacoli e noi faremo i costumi.A parte il guadagno che non disdice vuoi mettere la soddisfazione sopra tutto perchè a me le sfide piacciono è quindi questa settimana ho già cucito un discreto numero di magliette pagliettose due gonne luminescenti ma ne ho in casa ancora dieci , una coda da sirena, ma ne ho da fare ancora sei e non è finito perchè forse ci sono costumi da creare ancora per un paio di mesi.Detto qhesto non sò quando potrò scrivere ancora per ora vi saluto la vostra quasi distrutta Loredana

Nessun commento:

Posta un commento