mercoledì 8 settembre 2010

SONO TORNATA



Dopo tanto tempo ritorno a postare i miei lavori,ho avuto un'estate torrida......... sia di caldo che di lavoro , come avevo già scritto ho cominciato ha collaborare con un negozio ,e quindi tra allestire la vetrina tra il cucire diversi capi non ho avuto un attimo di tempo per me.Ma con tutto ciò non ho del tutto abbandonato i miei amati lavori , e cosi mi sono cimentata in una nuova sfida come potete vedere ho imparato a lavorare con la forcella, il lavoro è moltoooooo gratificante i risultati si vedono subito i lavori che si ottengono a mio modesto avviso sono molto belli. Ora in queste foto non si vede molto bene cercherò di mostrarvi qualcosadi meglio la prossima volta , perche al mio solito ho cominciato un discreto numero di questo genere di lavori.......... a risentirci presto .

1 commento: