mercoledì 10 febbraio 2010

comunicazioni

Anche questo maglione che ho appena finito di cucire è per mia figlia,è molto semplice maglia rasata e via ,Vanessa non ama molto le cose elaborate ,ho in cantiere altri lavori ma non sono ancora ben definiti e poi oggi è una giornata NO.... a questa proposito vorrei dire un paio di cose: quello che scrivo riflette la mia personalità , se qualcuno si ritiene in qualche modo offeso me ne dispiace e me ne scuso, questo non da il diritto però a nessuno di criticare e di ammonire sopratutto se lo fa in forma anonima. L'anonimato cara/o amica/o e l'arma dei vigliacchi se tante volte nessuno te lo avesse detto ora lo sai!!!! detto ciò care amiche poche è vero ma fedeli (tutte hanno un nome e un blog a cui poter rispondere)vi auguro una buona serata .

4 commenti:

  1. GRAZIE a te, scappo a cucinare e torno domani con calma!!! Bellissima maglia! Renata.
    Se ti va vieni a dare un occhiata anche da zigzago-zigzago

    RispondiElimina
  2. ciao cara, bella la maglia! ma cosa è successo? ti hanno lasciato un brutto commento? è successo anche a me, non te la prendere più di tanto non ne vale la pena!
    Un bacio
    silvana

    RispondiElimina
  3. ecco qui una nuova amica che ti dirà sempre quello che pensa mettendoci nome e blog :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Grazie del tuo commento. Ma tu non hai la moderazione dei commenti? E poi nelle impostazioni puoi non accettare commenti anonimi. Purtroppo il mondo è pieno di maleducati e bisogna difendersi...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina