lunedì 1 febbraio 2010

ci sono ancora


Dopo un pò di giorni di assenza torno a farmi viva con tutte voi, in questo ultimo periodo sono stata presa da un nuovo progetto di lavoro, e quindi mi sono dovuta organizzare speriamo che tutto vada bene per favore tenete le dita incrociate per me............ ma non ho abbondonato i miei lavori , questo per me è il periodo della lana e infatti il primo maglione sfornato è per la mia bambina ......ne ho in lavorazione altri ma lei lo ha voluto per prima perchè "non aveva propio niente da mettersi" è molto semplice tutto a maglia rasata,ma mi è piaciuto lavorarlo perche la lana è fantastica, morbidissima e poi mi piacccino molto questi colori un pò polverosi, la foto come al solito non gli rende giustizia .Per la prima volta nella mia vita ho usato i ferri circolari per fare il collo devo dire che per essere il primo mi è venuto abbastanza bene sono molto sodisfatta , ma sopratutto lo è VANESSA che detto tra noi non è facile da accontentare.

5 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto grazie per aver lasciato il commento, altrimenti non ci saremmo potute conoscere! Complimenti, sei molto brava, ho ammirato sia il maglione che i bellissimi centrini :) Ho visto anche le coperte che hai realizzato, decisamente realizzare quelle piastrelle colorate ha divertito tanto anche te :) Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa maglia, i colori mi piacciono molto!e tua figlia sta benissimo :)

    RispondiElimina
  3. ciao loredana! allora è il tuo il centro? grazie grazie!! non vedo l'ora che arrivi, non ero sicura che quello fosse il quarto premio...ti ringrazio tanto, ti avviso quando arriva,
    un abbraccio
    silvana

    p.s.=complimenti per la maglia, favolosa!!!

    RispondiElimina
  4. ciao loredana!!!!!
    oggi è arrivato il tuo pacco.....è la meraviglia delle meraviglie!!! sei stata davvero brava, e per non parlare delle presine, una favola!
    Non so come ringraziarti....
    Ma che numero di cotone e uncinetto hai usato? è delicatissimo!!!!!
    GRAZIE GRAZIE
    silvana

    RispondiElimina
  5. Finalmente ti ho trovato, un pò difficile risalire a te con il nome Onofrio Catino che ho trovato nel mio blog, meno male che sono passata da raggioverde. Complimenti per il tuo blog, è davvero carino. Vieni a trovarmi ancora.
    Ciao

    RispondiElimina