lunedì 11 gennaio 2010

pensieri


Sono incaz..........!!!!!!!ho passato delle feste da urlo,sono gia tre anni che quando stanno per arrivare le feste succede qualcosa di piu o meno grave,non voglio dilungarmi a parlare delle mie disavventure ma a tutto c'e un limite e cosi la mia pazienza è andata a farsi un giro......... morale della storia sono dieci giorni che non parlo con le mie numerose amiche neanche per telefono. Oggi pomeriggio sono andata con mia figlia a fare una passeggiata e almio rientro a casa mio figlio mi ha comunicato che domattina verranno in massa a casa mia per scusarsi e questo per quanto riguarda le amiche .

poi altro problema da risolvere mia figia quest'anno farà la maturita e quindi sta facendo degli incontri con le facoltà che le interessano,ma finora delusione più totale possibile che i ragazzi vengano lasciati cosi a se stessi senza che un professore si preocupi di parlare un attimo con ciascuno di loro per dargli un minimo di spiegazioni o un po di sostegno??? la scuola superiore mi ha deluso al massimo i professori sono solo pieni di se distratti verso i ragazzi per non parlare dell'atteggiamento che assumono con le famiglie sanno solo lamentarsiche il loro stipendio è trppo poco bhe io posso dirvi che nel liceo che frequenta mia figlia la meta di questi signori e signore non dovrebbe neanche insegnare non parlo della cultura che è sicuramentead ottimi livelli ma del sapere insegnare io credo che il sapere insegnare è un dono ma dico io se l'insegnamento non vi gratifica perche state a demotivare i ragazzi?? perche ......................... io mi ero abituata male i miei figli hanno avuto una insegnante alle medie che vale oro per quanto pesa si preoccupava di tutti in distintamente e ancora ora che sono passati 5 anni li segue ed è l'unica che si preocupa di consigliarlie di i8ndirizzarli e non è certo compito suo . A QUESTA INSEGNANTE va tutta la mia stima e riconoscenza a tanti altri che ho trovato sul cammino dei miei figli va solo un consiglio CAMBIA MESTIERE. non me ne voglia qualcuno che mi legge e che puo sentirsi offeso non è mia intenzione offendere nessuno,certamente non faccio di tutt'erba un fascio ma mi chiedo se andremo avanti con tagli alla scuola, personale poco qualificato e varie dove finiremo ?????? e ancora cosa sarà il futuro??????

4 commenti:

  1. Sai che ti dico? Hai perfettamente ragione! E te lo dice un'insegnante.
    Ti abbraccio,
    rosa

    RispondiElimina
  2. Non sono un'ignorante anch'io. E' il tasto shift destro della mia tastiera che fa scherzi e se non lo presso forte non dà le maiuscole!!!
    Rosa con la maiuscola.

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana, grazie per essere passata nel mio sito. Sono strafelice che vuoi partecipare e se vuoi puoi scegliere se inviarmi una tua creazione, così aumentiamo i premi in palio, o partecipare acquistando i numeri della lotteria, oppure........ tutte e due le cose!!!!!!! E' un piacere, grazie

    RispondiElimina
  4. Quindi l'hai fatto apposta a scrivere con così tanti errori di ortografia, che non si capisce nulla, eh?

    RispondiElimina