martedì 18 agosto 2009


FA ANCORA CALDO!

Fa ancora un caldo pazzesco, dopo un ferragosto da dimenticare sono alle prese con lavoretti vari,ma siccome ancora non sto bene le cose non procedono,già voi non sapete che il giorno 13 mi sono bloccata con la schiena e ho passato 3giorni a letto , con il caldo torrido e il dolore atroce avrei voluto solo urlare ma mi mancavano le forze anche per quello. Ora sto un pò meglio anche se cammino per casa ancora imbalsamata, fortuna che ci sono i miei figli che in questi giorni hanno pensato loro a tutte le faccende domestiche, aspetto con ansia che il tempo rinfreschi un pò per cominciare a lavorare con la lana ho in testa tremila progetti ma ora mi sono dedicata al ricamo e al cotone .Ho finito il mio copriletto aspetto con ansia di potere fare le foto per farvelo vedere e semplicemente stupendo ,ora devo lasciarvi la mia schiena si fà sentire un bacio a chi mi legge

1 commento:

  1. ciao loredana, ti ringrazio tanto per il consiglio, penso proprio che lo seguirò!
    molto belli i tuoi lavori!
    un saluto, silvana

    RispondiElimina