mercoledì 12 maggio 2010

In serie


Poi le mie amiche mi prendono in giro, dicendomi che sono esagerata..............................questi sono tutti profumabiancheria(per chi non lo avesse capito) considerato che circa 30 li ho gia consegnati, ditemi se non è una produzione industriale....... lunedi ho cominciato due nuovi progetti certo oltre a tutti quelli che ho sparsi per la casa forse non avrei dovuto , ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo.Il lunedi da noi c'è il mercato ma siccome pioveva mi ero già sistemata nella mia postazione lavorativa, ma non ho fatto i conti con il tempo ,già ha smesso di piovere e quindi io e la mia fida amica ROSANNA CI SIAMO PRECIPITATE al suddetto mercato e qui meraviglia delle meraviglie, abbiamo trovato un filato spettacolare. Appena a casa io mi sono messa al lavoro da come ero eccitata ,mio marito e i miei figli mi stanno ancora prendendo in giro........ però questa volta sto lavorando di nascosto non voglio che nessuno veda cosa sto facendo, stamattina ho persino nascosto la macchina, e cosi non ho risposto al campanello , a chi mi ha telefonato o detto che ero fuori e cosi mi hanno lasciato in pace , ma credete che questa sia vita ? credete forse che sono un pò cattiva? non so ai posteri l'ardua sentenza.......

3 commenti:

  1. Anche a me capita di lavorare di nascosto, perchè non voglio far vedere quello che stò combinando prima di averlo terminato.
    E anche io mi entusiasmo per aver acquistato qualche "sorta" di materiale che trovo "bellissimo"...... il fatto è che magari noi lo troviamo spettacolare, ma la maggior parte della popolazione pensa che siamo "folli" ad esaltarci per queste cose.
    Che dite...... siamo da ricovero?
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente...io il telefono lo stacco!!! e una volta tutti a nanna in cucina mi rilasso uncinettando!!!!! solo noi che amiamo questi lavori "capiamo"!!! almeno ,dai non ci sentiamo soli!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao loredana sono arrivata da te girovagando...ho letto il commento che hai lasciato a Stef e mi hanno colpito le tue parole.
    Che brava che sei i tuoi lavori sono davvero belli, anch'io ho provato a fare i profumabiancheria di Rosa ma l'uncinetto non è il mio forte ho sbagliato dei punti e mi sono fermata....ma conto di riprovarci quest'estate con calma.
    Ti metto nei blog da seguire e ti mando un grosso saluto, se hai voglia vieni pure a trovarmi sul mio blog Ciao leti

    RispondiElimina