martedì 9 marzo 2010

la cena per le donne


Di solito non mi piace festeggiare la "FESTA DELLA DONNA," non mi sembra giusto sopratutto nei confronti di tutte quelle donne che ancora subiscono abusi e violenze di ogni genere, ma quest'anno, mi sono lasciata convincere da mia figlia e sono andata a cena con un gruppo di mie amiche,mia figlia ,invece e rimasta a casa ma ha invitato a cena le "sue"di amiche,si è cimentata nella preparazione della cena,e devo dire a suo onore che mi ha chiesto solo di preparare il dolce,e cosi ieri mentre lei "spignattava"io ho decorato la torta naturalmente era un pan di spagna alla cioccolata con la panna ,e venuto veramente ottimo le ragazze (erano in sei)lo hanno fatto fuori.Meno male che si sono ricordate degli uomini di casa,e ne hanno lasciato due tristi e sottili fettine.............

Nessun commento:

Posta un commento