domenica 17 gennaio 2010

anti depressivo


Come ho avuto modo di dire qualche qualche post fà per me non è un bel periodo, cosi ieri in previsione del fatto che oggi sarei stata sola tutto il giorno , mi sono avvantagiata ,ieri ho fatto tutte le faccende di casa, ho fatto le lavatrici, ho stirato,ho perfinopreparato il pranzo per stasera quando sarebbero tornati i miei figli e il maritozzoe oggi .......rullo di tamburi.................... mi sono coccolata . Ho cominciato stamattina con una doccia lungaaaaaaaaaa che bello nessuno che ti dice "mi serve il bagno muoviti" mi sono vestita a mezzogiorno e mi sono trastullata a fare tutto quello che mi piace di piu stasera per finire in bellezza mi sono fatta fuori un a fetta di dolce che praticamente erano due alla faccia della dieta che peraltro non faccio..... stasera sto decisamente meglio .

A proposito questa e la mia schiacciata alla fiorentina

5 commenti:

  1. Che bel programmino!!!
    E che buona la schiacciata...
    Baci baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Ferri: Appena mi rimetto con le finanze( in questo momento sono di un rosso che di più non si può!!!)li compro, alla fine si risparmia e se poi si divide le spese postali meglio. Ti farò sapere...non so quando ci si vede, sono incasinata con il lavoro, ora vedo spesso anche la tua amica Marcella...

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Come non sei riuscita a fare il fermasciarpa! E' facile! Segui le istruzioni che ho dato per la mia stola, ho dato due diverse possibilità di realizzarlo.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, volevo dirti che il tuo premio è uscit al quarto posto e la vincitrice è una blogger. Appena avrò il tuo indirizzo ti avviso.
    Grazie ancora per la partecipazione e la collaborazione.
    Contattami per favore alla mia email
    fioredani@alice.it

    RispondiElimina