giovedì 10 settembre 2009







LA COPERTA DELLE ROSE.........................questo è un lavoro che ho cominciato circa un anno fà tra lascia e prendi sono finalmente riuscita a finire, ieri mi hanno chiesto di venderlo .Considerando che per fare un quadrato ci sono volute circa sei ore e i quadrati sono 81 senza considerare la frangia secondo voi quanto posso chiedere?

6 commenti:

  1. ciao loredana, finalmente riesco ad entrare nel tuo blog, in precedenza ho avuto problemi!
    Volevo prima di tutto ringraziarti per le belle parole che mi hai lasciato. Questo è il famoso copriletto, è una meraviglia.....
    Allora per quanto riguarda il prezzo, a me hanno consigliato di chiedere almeno un 3 euro per ogni ora di lavoro, più il costo del materiale, facendo un conteggio ci aggiriamo intorno alle 1458 euro, non tenendo conto della frangia, io adesso non so quanto tu abbia speso per il materiale, magari farei un conto pari e arrotonderei a 1500 euro. Però io sinceramente un lavoro così bello lo terrei, tu sei sicura che in futuro avresti il tempo di rifarlo? Lo terrei per mia figlia che poi lo tramanderebbe alla sua, o se non avessi figli, un domani alla mia morte, lo lascerei ad una persona cara. Questo è un oggetto che secondo me ha troppo valore, è una di quelle cose che si tramandano.
    Questa è la mia personale opinione, magari non condividibile, anch'io ho una tovaglia a filet che ho fatto in 4 mesi ma nei mercatini la esponevo soltanto senza venderla perchè so che non potrei mai rifarla....
    Ti abbraccio forte, silvana

    RispondiElimina
  2. Loredana è un vero capolavoro!!! Bravissimissima!!!
    Rispetto il fatto che tu voglia venderla, se uno vuole fare una professione di tale hobby deve imparare a privarsi di tutti i lavori.
    Io direi di valutarla 1600 euro compresa la frangia che non hai contato.
    Baci e in bocca al lupo per la vendita.
    Mariarita

    RispondiElimina
  3. Ciao, conterranea trapiantata! lavori faraonici, quelli che vedo sul tuo blog. Sei bravissima, e in più hai la costanza, cosa che a me manca del tutto. In bocca al lupo per la tua attività!

    RispondiElimina
  4. Ciao Loredana! Oddio, sono senza parole!! Ma dove sei stata fino ad oggi? perché non sei mai capitata nel mio blog?!? Fai dei lavori meravigliosi e la coperta poi, perché venderla? E' talmente bella che ne sarei così gelosa!! Scherzi a parte, farei veramente fatica a pensare di staccarmene. Ma devi proprio? Mi sono linkata al tuo blog e ora non ti perdo di vista!
    Un abbracio e spero che ci risentiremo presto!
    Ciao
    Vale

    RispondiElimina
  5. Penso che questa coperta non ha prezzo.
    Comunque se hai deciso di venderla spara un prezzo abbastanza alto, così se un giorno pensi che hai sbagliato a vendere, ti puoi consolare con il fatto che hai guadagnato un pò di euro.
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  6. caspita, questo è proprio un Capolavoro con la C maiuscola, complimenti molto bello

    RispondiElimina