sabato 22 agosto 2009

,


---------------ATTACCO DI PIASTRELLOMANIA....................Le piastrelle sono una delle mie tante passioni questo pleidè stato fatto per mia figlia Vanessa che durante l'inverno se lo trascina in tutta la casa mio figlio che non ha mai freddo invece preso da un attacco di gelosia lo ha voluto di cotone, ora succede che la mia amica Rosanna mi ha chiesto se ne faccio uno per lei visto che le hanno regalato un ballino(parola prettamente toscana)di lana di tanti colori,mi piacerebbe però farlo con delle piastrelle diverse chissa se qualcuna delle mie nuove amiche blogghiste mi può dare un'idea? anticipatamente ringrazio

1 commento:

  1. Eccomi!!! Grazie dell'invito sei stata tanto cara a farmi il tuo commento.
    Complimenti pe i tuoi lavori all'uncinetto.
    Sono adorabili e molto colorati.
    Brava davvero.
    Ti consiglio se ami il gnere di andare nel mio blog, sulla colonna di destra cerca il logo granny mania lo trovi sotto il logo toscane creative...clicca sopra e ti ritroverai nel magico mondo del granny.
    Bacioni ti aggiungo alla mia blog roll, così non ti perdio di vista

    RispondiElimina